Sotto effetto di droga e senza patente finisce fuori strada ad Alcamo

Una bravata che poteva finire in tragedia, alla guida sotto effetto di droga e senza patente, in compagnia di un amico nei pressi di Alcamo in provincia di Trapani, sull’A29 Palermo Mazara del Vallo. Quando sul luogo del sinistro stradale è intervenuta la Polizia di Stato della provincia di Trapani lo scenario che si è presentato sotto gli occhi degli agenti della polizia stradale è stato quello di  due ragazzi seduti sul margine della strada ed un’autovettura fuori dalla sede stradale.

All’arrivo della polizia il conducente ha accusato un malore, evidentemente causato dall’impatto con l’auto finita fuori strada, per questa ragione è stata allertata un’ambulanza che ha trasportato nel vicino nosocomio di Alcamo. Dagli esami effettuati all’interno del pronto soccorso dell’ospedale il giovane è risultato positivo a sostanze stupefacenti, condizione che non gli avrebbe consentito di mettersi alla guida, per questa ragione è stato denunciato a piede libero.

Dagli ulteriori accertamenti esperiti dai poliziotti è emerso che il ragazzo, guidava sotto l’effetto di droga e senza patente. Per non farsi mancare nulla l’auto su cui viaggiavano i due giovani era anche sprovvista di copertura assicurativa, motivo per cui è stata posta sotto sequestro dagli agenti della polizia stradale.

Redazione – Trapani Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More