Pensionato ubriaco causa incidente a Trapani

Un pensionato di 71 anni, risultato successivamente positivo all’alcool test ha causato giorni fa un incidente stradale a Trapani. L’uomo di 71 anni è stato denunciato dai carabinieri della compagnia di Trapani per guida in stato di ebrezza alcolica. L’uomo, coinvolto qualche giorno fa insieme ad altre due persone e altrettanti mezzi in un incidente lungo lo scorrimento veloce, è stato sottoposto agli esami tossicologici all’ospedale di Trapani, dove era stato condotto in ambulanza insieme agli altri due feriti.

Dagli esami specifici per vedere la quantità di alcool e droghe presenti nell’organismo è  emerso che proprio il pensionato era alla guida dell’auto in uno stato di alterazione psicofisica dovuta all’ingestione di bevande alcoliche in ingenti quantità.

Dai successivi rilievi eseguiti dai carabinieri, per determinare l’esatta dinamica del sinistro stradale nel quale sono rimaste ferite tre persone, è emerso che a causare l’incidente sarebbe stato proprio il pensionato, che, evidentemente in stato di ubriachezza, avrebbe invaso la corsia opposta procedendo contromano fin quando non ha causato con scontro con altre due autovetture che ha provocato lievi ferite agli altri automobilisti.

Per l’anziano pensionato che guidava in stato di ebbrezza sono scattate denuncia e sanzione e gli è stata ritirata la patente.

Redazione – Trapani Post

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More