Marsala: Hub vaccinale al mercato di campagna amica di Coldiretti

Coldiretti, Hub vaccinale per combattere la variante Omicron

Ad oggi, il vaccino resta l’ unica arma per combattere l’ impennata dei contagi da Covid-19. A questo scopo, il Mercato Campagna Amica di Marsala di Trapani, nella sola giornata di oggi 7 gennaio,  dalle ore 8 alle ore 13, diventerà un hub vaccinale a disposizione della Città. La struttura, aperta anche ai bambini, è dotata di due accessi, che facilitano lo svolgimento delle operazioni sanitarie: da via Lungomare 25 e da via Verdi sarà possibile accede alla struttura per vaccinarsi e contribuire così ad arginare l’epidemia. I sanitari, inoltre, fanno sapere che non è necessario presentarsi presso l’Hub muniti di prenotazione per ottenere il vaccino.

Nella città del Trapanese il virus ha raggiunto punte elevate di contagio, mettendo così sotto pressione le strutture sanitarie, che combattono giornalmente contro il virus. Cresce la preoccupazione tra i siciliani per la rapidità di diffusione della variante Omicron.

 

Mercato Coldiretti
Mercato Coldiretti

Coldiretti, che ha scelto di intervenire in tal modo; dimostrando la propria vicinanza alla popolazione,  ha dichiarato che “La variante Omicron sta mettendo sotto pressione le strutture sanitarie e alimenta preoccupazioni tra i cittadini”.

La vaccinazione è organizzata in collaborazione con l’Azienda sanitaria provinciale di Trapani, con il coordinamento del Commissario straordinario Paolo Zappalà e del Dirigente sanitario Gaspare Canzoneri.

Alessandra VerecondoTrapaniPost

 

1 Commento
  1. […] carabinieri del Nas di Catania, a seguito di 1.500 ispezioni anti Covid-19, presso strutture ospedaliere, casa di cura private, strutture ricettive per anziani, industrie […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More