Lotteria di capodanno biglietto da 1 milione a Trapani

 

Oggi l’estrazione dei premi della lotteria di Capodanno. La notizia che un biglietto dei 5 milionari fosse stato venduto a Trapani era stata data in serata, adesso è ufficiale che nella Città Siciliana è stato venduto il biglietto da un milione di euro, che si è aggiudicato l’ultimo dei biglietti milionari.

La lotteria di capodanno quest’anno è stata piuttosto avara con la Sicilia, pochi i biglietti premiati nell’isola, ma la dea bendata ha baciato Trapani con uno dei premi principali. Nelle prossime ore si capirà dov’è stato venduto.

Il primo premio della Lotteria Italia 2021 da 5 milioni di euro va al biglietto T 018060 venduto da un distributore locale a Roma. Il secondo premio da 2,5 milioni di euro, va invece al tagliando P 297147 venduto a Formigine (Modena). Il terzo premio da 2 milioni di euro va al tagliando E 263508 venduto a Magliano Sabina (Rieti); il quarto da 1,5 milioni va al biglietto N 330633 venduto a Roma. Infine, il quinto premio da 1 milione di euro va al tagliando D 137599 venduto a Trapani.

Per il fortunato vincitore della lotteria di Capodanno inizia nel migliore dei modi il 2022 che con la befana ha subito fatto un regalo ad un trapanese che da domani potrà svegliarsi milionario.

Redazione – Trapani Post

1 Commento
  1. […] volta la dea bendata ha baciato la nostra città dopo che per la lotteria di capodanno era stata avida di […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More