Incidente Mortale a Marsala. Muore Riccardo Rallo

Incidente stradale nella notte tra domenica e lunedì sulla SS 115, che da Mazara del Vallo arriva a Marsala, nel quale ha perso la vita Riccardo Rallo, un uomo di 40 anni, un barista residente a Marsala, che attualmente lavorava in un locale in Piazza Caprera. L’uomo alla guida di una Fiat Stilo non di sua proprietà ha perso il controllo dell’auto, per cause ancora da accertare, ed é finito nel fossato di un canale. L’incidente é avvenuto in contrada Terrenove.

Per estrarre l’auto dal canale e il corpo del 40enne sono intervenuti i vigili del fuoco, oltre ad un’ambulanza del 118 il cui personale sanitario non ha potuto far altro che constatare la morte dell’uomo, pare sia morto sul colpo immediatamente dopo l’impatto. Sul posto oltre ai Vigili del Fuoco e ai Sanitari del 118 anche i carabinieri e la polizia di stato, che ha effettuato i rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica e le cause dell’incidente.

Si presume che l’incidente, possa essere stato causato o da un colpo di sonno, vista la tarda ora in cui é avvenuto, dopo l’una di notte, oppure a causa delle condizioni del manto stradale. Ieri notte infatti nella zona tra Mazara del Vallo e Marsala ha piovuto copiosamente e le condizioni della strada non erano ideali per la viabilità.

Redazione – Trapani Post

1 Commento
  1. […] un uomo di 49 di Marsala é uno di quei tanti uomini incapaci di accettare un rifiuto o la separazione da una donna, che si […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More