Castelvetrano giovani conviventi arrestati per detenzione e spaccio

Due giovani conviventi poco più che ventenni sono stati scoperti in possesso di un notevole quantitativo di droga per il quale sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri di Castelvetrano hanno arrestato, due giovani conviventi, di 25 e 22 anni, per produzione e detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I Carabinieri, a seguito di diverse segnalazione ricevute sul via vai di persone dall’abitazione dove i due giovani convivevano nel pieno centro città, decidevano di intervenire con una perquisizione domiciliare.

Durante l’operazione sono stati rinvenuti ben occultati al piano terra centocinquanta grammi di hashish, centottantacinque grammi di marijuana, sei grammi di anfetamine e materiale vario per la coltivazione e confezionamento degli stupefacenti, che non lasciava dubbi sulla finalità della coppia.

Mente al primo piano della stessa casa, invece, era stata creata una serra domestica artigianale, completa di impianti di illuminazione, aerazione ed irrigazione che ospitava 12 piante di canapa indiana di altezza pari a 30 centimetri circa. In maturazione prima di essere essiccata confezionata ed essere venduta ai numerosi consumatori che andavano a ritirare la droga direttamente a domicilio.

La coppia di presunti spacciatori è stata arrestata e la droga invece sequestrata in attesa della successiva analisi e distruzione.

Redazione – Trapani Post

1 Commento
  1. […] tutto, così un autotrasportatore ha danneggiato il passaggio a livello in contrada magaggiari a Castelvetrano. Così un autotrasportatore straniero di 60 anni è stato denunciato dai carabinieri di […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More